Taglio Laser Lamiera

Precisione e Qualità all'avanguardia

L’azienda Guazzi 2.0, è specializzata inoltre anche nel taglio laser lamiera.
Il centro di taglio dispone di un impianto di ultima generazione TruLaser 3030 fiber 3000 Kw con cambio pallet automatico.

Questa macchina si distingue per la sua elevata flessibilità e redditività, permette di ottenere il massimo profitto nel taglio di tutti gli spessori di lamiera.

La tecnologia fibra garantisce una maggior velocità del laser nel taglio in azoto di spessori sottili determinando un abbattimento dei tempi di produzione più che doppii rispetto al laser co2.


Il costante controllo dei nostri operatori garantisce un’ ottima qualità della lavorazioni, una superficie di taglio sempre liscia, in tolleranza e soprattutto esente da bave ed imperfezioni, per eliminare così le operazioni di rifinitura.

Lavoriamo materiali speciali come hardox, durostat, strenx, weldox, corten, c45, c72 ecc. e inoltre acciai e allumini bugnati, mandorlati e preforati. Trasformiamo materiali protetti con finiture superficiali in pvc laser quali: supermirror, schotch brite, lucido, prezincati ed alluminati.

Imac

TAGLIO LASER TRUMPF - TRULASER 3030 FIBER

Informazioni Generali

· Campo di lavoro : 3000x1500
· Potenza : 3 KW

Materiali lavorabili

Ferro, ferro zincato, acciaio INOX, alluminio, rame, ottone, titanio, hardox, durostat, strenx, weldox, corten.

Spessore lavorabile

· Massimo Spessore lavorabile ferro : 25 mm
· Massimo Spessore lavorabile inox : 20 mm
· Massimo Spessore lavorabile alluminio : 15 mm

Scopri gli impieghi del taglio laser per la produzione di trespoli in acciaio al carbonio, realizzati per il trasporto di lastre ceramiche di grosso formato. Scopri di più